Domande Frequenti

Si! Grazie alla terapia potrai ricomincare a vivere in contatto con le tue emozioni.

Sarai in grado di superare la confusione che ti blocca e ristabilire delle priorità per la tua vita.

Sarai capace di mettere dei confini dove necessario e ritrovare il coraggio di prendere quelle decisioni che rimandi da tempo.

Sperimenterai il piacere di ascoltare i messaggi provenienti dal tuo corpo e porterai finalmente con te uno stato di stabilità e rilassamento.

Nel corso degli anni, ho lavorato con successo con  pazienti con un’ampia varietà di problemi clinici. Se hai problemi che richiedono cure più intensive che non rientrano nell’  ambito di mia competenza, ti aiuterò a metterti in contatto con un terapeuta più adatto a soddisfare le tue esigenze.

Il costo di una seduta individuale (50 minuti circa) è pari a 90 euro ma tieni conto che il costo dello psicologo non si valuta principalmente sul costo seduta ma sulla efficacia ed efficienza dell’intero percorso. In caso di problemi economici ne possiamo parlare dopo il primo incontro.

Puoi scegliere la forma di pagamento tracciabile che preferisci secondo le norme attuali. Accetto pagamenti in carte di debito, credito,  bonifici istantanei e Satispay.

Per evitare l’addebito dell’intero appuntamento, si prega di disdire con almeno 24 ore di anticipo.

Se hai un’emergenza, chiamami o scrivimi al più presto.

No, è gratuita la prima telefonata conoscitiva di 20 minuti circa (con appuntamento telefonico) in cui ascolto la tua domanda e i tuoi desideri e ti spiego se e come posso aiutarti.